HOME STAGING SULLA CASA ABITATA

Data: 20/08/2021

Vuoi mettere in vendita la casa dove abiti? In questi casi non sempre l’home stager può intervenire, dato che gli spazi sono occupati dalle persone che ci vivono.
L’home stager, però, può comunque esserti d’aiuto facendoti notare quelli che sono i particolari che proprio non puoi trascurare se vuoi riuscire a vendere la tua casa nel modo migliore.

Di solito nelle case abitate la consulenza del professionista avviene attraverso un intervento di consulenza al proprietario dove gli si spiega come deve preparare e sistemare l’immobile, attraverso una lista dettagliata. Questi preziosi consigli vengono sempre accolti con entusiasmo perché forniscono un aiuto concreto a chi ha difficoltà nel destreggiarsi in mezzo alla confusione e il disordine.
Una volta messe in pratica tutte le indicazioni e i suggerimenti dell’home stager viene realizzato un servizio fotografico professionale volto a esaltare e a rendere protagonista l’immobile seguito da una successiva campagna pubblicitaria su siti immobiliari specializzati e i vari social.
Ecco che, pur lavorando entro certi limiti, l’home stager può aiutarti a valorizzare la tua casa e a renderne più facile  veloce e redditizia la vendita.

 

La nostra agenzia si occupa di home staging e di vendita immobili, contattaci per una consulenza sul tuo immobile.

info@maisonimmobiliare.com

3715938492

Lo Staff.

Indietro

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy